I seguenti metodi ti consentono di evitare le truffe di consegna regalo gratuite

Editore: admin | 10-11-2018

Riceverai un messaggio vocale o una lettera nella posta che ti informa che hai vinto un regalo gratuito per far parte di una nota associazione (ad esempio Croce Rossa). Anche il regalo non è male: potrebbe essere un paio di notti gratuite in un hotel a cinque stelle a New York (Ritz-Carlton, Hilton, ecc.) O posti a un gioco NBA o NHL - qualcosa che vale facilmente qualche centinaio di dollari ! Il messaggio indica di chiamare il numero elencato e impostare un tempo di consegna. Come funziona la truffa? In realtà, richiamandoli indietro, hai dato loro il permesso di inviarti un team di vendita.

Una volta dentro, inizieranno a mostrarti il ​​vero volto della loro attività che include una serie di promozioni che stanno tentando di vendere. Ti dicono che il regalo che hai vinto è gratuito, ma l'unico modo per usarlo in quel luogo (l'hotel a cinque stelle, il gioco NBA o NHL) è di mostrare loro la ricevuta di una delle loro promozioni, che comprerai quando arriveranno a casa tua. Non farlo - stai solo a perdere.

Come evitare: i regali gratuiti casuali di solito non accadono. Se non hai partecipato a un concorso di qualche tipo, fai molta attenzione a tutto ciò che ti dice che hai vinto alla grande.